CAMBIAMO LA ROMAGNA

5 gruppi operativi per rendere la Romagna migliore per noi e per i nostri figli

 

Lo scorso 17 settembre 2017, Vivi Consapevole in Ro­magna ha organizzato l’evento “Incontriamoci in Fattoria”, alla Fattoria dell’Autosufficienza di Bagno di Romagna.

Eravamo più di 50, tutti con un obiettivo in comune: cambiare la Romagna!

Occasioni come questa, oltre a riempirti il cuore, ti rendono più forte, più volenteroso e più consapevole di non essere da solo. Ti “caricano” nel vero senso della parola e ti fanno capire che INSIEME si può davvero fare la differenza.

Grazie a quella giornata indimenticabile, abbiamo creato “Cambiamo la Romagna”.

Cambiamo la Romagna è il progetto che riuni­sce tutte le persone che vogliono impegnarsi e dare il proprio contributo concreto sul territorio.

Per portare avanti gli obiettivi ci siamo divisi in 5 gruppi operativi:

Cliccando sul nome di ogni tavolo, puoi capire nello specifico di cosa si occupa e leggere i riassunti del lavoro fatto in questi mesi. 

È vero, c’è ancora tanto da fare, ma lo scorso settembre abbiamo piantato un seme, che pian piano crescerà con noi, con la nostra terra e con la nostra felicità, di questo ne siamo sicuri!

Il progetto CAMBIAMO LA ROMAGNA vuole ridare fiducia alle persone, costruendo una nuova comunità romagnola pronta a mettersi in gioco in ambiti come l’istru­zione alternativa, la natura e l’agricoltura, l’ecologia, l’economia sociale e la salute delle persone e del territorio.



A quale tavolo vuoi partecipare?

 

Cambia la Romagna insieme a noi!

Cambiamo la Romagna


info@viviconsapevoleinromagna.it