TAVOLO NATURA E AGRICOLTURA

Ecosovversione: cambia te stesso e cambierai il mondo

Il tavolo Natura e Agricoltura è partito dallo sviluppo di un movimento già esistente, ma ancor troppo poco cono­sciuto: l’Ecosovversione.

L’Ecosovversio­ne, che si alimenta di gesti e pensieri positivi, ha l’obiettivo di cambiare lo stato della natura e del mon­do, compresi gli esseri viventi, attraverso le energie sotti­li.

Da soli possiamo fare molto ma sono proprio le azioni collettive che fanno la differenza e riescono a cambiare davvero le cose!


Con il tuo pensiero puoi cambiare il mondo

Grazie alla radionica, una scienza anti­chissima che studia la trasmissione delle energie e delle informazioni a distanza tramite l’etere, si può dimostrare come il nostro pensiero, anche inconsciamente, possa dif­fondere onde energetiche che arrivano istantaneamente in un altro luogo, anche nel futuro o nel passato, ovunque nell’universo.

Affinché un campo energetico sia percepito dobbiamo entrare “in risonanza” con esso, come una radio: se cerchi e trovi la giusta frequenza, allora puoi ascoltare la musica! 

Un esempio tangibile di Ecosovversione sono i Semi di Luce, caricati con la forza sottile di simboli, parole e campi bioenergetici positivi, che hanno lo scopo di aiuta­re le persone a diventare più consapevoli e sensibili, verso una coscienza più alta ed evoluta.

I Semi di Luce sono pic­coli adesivi che si possono incollare ovunque, dove ce n’è più bisogno, soprattutto nei luoghi in cui possono venire a contatto con tante persone. Le loro vibrazioni positive si diffondono nel raggio di circa 2 metri ed entrano in sinto­nia con le persone, rinforzando in loro i valori che esprimo­no come amore, bellezza, gratitudine, pace e fiducia.

Ad oggi ci sono più di 250.000 Semi di Luce nel mondo.

Oltre ai Semi di Luce ci sono anche le Gocce di Luce, pietre cari­cate energeticamente allo stesso modo dei Semi, che ser­vono per purificare l’acqua e infondere in lei un’energia po­sitiva, che si sprigiona per mesi e mesi e la rende più pulita e sana.

Durante la Camminata per l’Acqua dell’anno scor­so, 5 giorni di cammino dalla sorgente alla foce del fiume Savio, abbiamo regalato al fiume tante Gocce di Luce e in molti quest’anno si sono meravigliati di quanto l’acqua del mare fosse pulita, soprattutto dalle parti di Lido di Savio. Solo una coincidenza?

Noi siamo sicuri di no!


Promuovere l’Ecosovversione

Per promuo­vere e portare l’Ecosovversione in giro per la Romagna il tavolo Natura e Agricoltura ha organizzato due eventi:

  • Aqua Vitae – Celebrazione ecosovversiva per l’Acqua: Lunedì 2 apri­le abbiamo deciso di ritrovarci sulle sponde del Lago di Ridracoli, in onore dell’acqua, per depurarla e purificar­la con le nostre energie, grazie alle Gocce di Luce e ad attività e riti dedicati a questa preziosa fonte di vita.
    Pu­rificare l’acqua del lago di Ridracoli significa far arrivare vibrazioni positive nelle case di tutti i Romagnoli.

  • Camminata per l’Acqua 2.0: dopo la splendida espe­rienza dell’anno scorso (chi c’era se lo ricorderà per sempre), anche nel 2018 abbiamo deciso di metterci in cammino per l’acqua. Da Sabato 19 maggio a Mercoledì 23 maggio, 5 giorni immersi nelle meraviglie romagnole, lungo il Fiume Rubicone e il Fiume Savio.



Leggi i riassunti degli scorsi incontri del Tavolo NATURA



Cambia la Romagna insieme a noi!

Cambiamo la Romagna


info@viviconsapevoleinromagna.it