TAVOLO SALUTE

La salute naturale contagia la Romagna

L’obiettivo del Tavolo SALUTE è molto chiaro: dare a tutti la possibilità di in­formarsi e conoscere la salute alternativa naturale, soprattutto a chi ancora si considera un “principiante” in merito.

Le proposte per portare avanti questo obiettivo sono sta­te tante e ogni persona che partecipa agli incontri dà ogni volta il suo prezioso contributo. Il gruppo operativo sa bene quanto è importante la conoscenza consapevole, quella che ci aiuta a scegliere meglio, soprattutto quando si tratta del nostro corpo e di come curarlo e accudirlo.

Ad oggi, l’idea più condivisa dai partecipanti è stata creare eventi informativi di Salute Naturale in Romagna.

Partire da piccole conferenze e incontri pratici, laborato­ri, per arrivare a un grande evento che riunisca terapeuti, operatori olistici e medici illuminati del territorio al fine di promuovere uno stile di vita sempre più sano

Gli eventi potran­no poi essere approfonditi tramite corsi specifici e attività esperienziali aperte anche ai bambini, ma il passo succes­sivo è ancora da decidere.

Nei prossimi incontri si organizzeranno le risorse, analizzando come attivarle in una efficace intera­zione che porti allo sviluppo di eventi più o meno grandi e incontri di una giornata così come di poche ore.

Il lavoro continuerà a essere portato avanti come una squadra o meglio, come in un orto sinergico biologico, dove tutti coltivano, annaffiano, raccolgono e danno il proprio con­tributo, e alla fine hanno la soddisfazione di veder cresce­re i frutti di una Romagna migliore, più etica e sana.



Leggi i riassunti degli scorsi incontri del Tavolo SALUTE




Cambia la Romagna insieme a noi!

Cambiamo la Romagna


info@viviconsapevoleinromagna.it