post-title Tavolo ISTRUZIONE: se rimaniamo uniti arriveremo all’obiettivo

Tavolo ISTRUZIONE: se rimaniamo uniti arriveremo all’obiettivo

Tavolo ISTRUZIONE: se rimaniamo uniti arriveremo all’obiettivo

Tavolo ISTRUZIONE: se rimaniamo uniti arriveremo all’obiettivo

Lo scorso incontro del Tavolo Istruzione del 4 gennaio ha visto presente: Federica Grassi, Miriam Gagliano, Monia Giannini, Laura Prem, Marina Cartelli, Ilaria Saporetti, Alessandra Bertini, Roberto Giannelli, Silvia Abati, Lara Strada, Michela Francia, Davide Fabbri e Diego Rottoli.

Sono state scambiate tante idee teoriche e pratiche provenienti dalle esperienze e conoscenze che formano parte della storia dei singoli partecipanti.

Ciò è stato fatto con l’intenzione di trovare il modo migliore per creare un format gestibile economicamente dalle famiglie con diverse tipologie di risorse.

Si è sottolineata l’importanza di consolidare questo format in maniera tale da garantire la sua durata nel tempo e poterlo radicare nonostante le esigenze del percorso di crescita dei bambini.

Dopo aver condiviso i valori e la finalità del progetto, Federica Grassi ha esposto il budget discusso durante i precedenti incontri.

Insieme abbiamo ridefinito il tipo di forma giuridico dell’associazione e abbiamo deciso di preparare una bozza del possibile statuto.

Siamo rimasti d’accordo che per l’incontro successivo ogni partecipante presenterà un progetto su come renderebbe concreta questa proposta, per poter quindi mettere insieme gli aspetti migliori e crearne uno realizzabile con le nostre esigenze.

Il prossimo incontro del Tavolo Istruzione è previsto per giovedì 25 gennaio alle ore 20.30, a Cesena, in via Savio, all’altezza del numero 63.

Dettagli La Redazione

La redazione di Vivi Consapevole in Romagna.

Ti è piaciuto questo articolo?

Scopri e leggi altri articoli sulla Rivista Vivi Consapevole in Romagna!
Vai alla Rivista

Scarica-la-rivista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *