Alla ricerca della felicità

Alla ricerca della felicità

Come ho ripreso in mano le redini della mia vita per ritornare ad essere felice

Munira Barbara Braggion

La mia vita è costellata di esperienze di successo. Fin dal mio primo incarico lavorativo, nel quale vestivo i panni di interior designer, le vittorie non sono mancate.

Darmi da fare per creare bellezza è sempre stata la mia missione.

Allo stesso modo, però, non sono mancate, le situazioni difficili. Ho cambiato più volte strada, nella mia vita, ma per ogni percorso nuovo intrapreso, ho sempre deciso di dare il meglio di me stessa, a volte anche a scapito di altri aspetti della vita quotidiana. Forse è stata proprio questa mia determinazione che mi ha permesso di arrivare dove sono ora e dedicarmi agli altri come operatrice olistica esperta in sciamanesimo.

D’altronde se la strada che stai percorrendo è quella giusta, la felicità nel percorrerla si farà sentire sobbalzandoti in petto.

Ricerca sempre la tua vera felicità

La ricerca della felicità all’esterno, attraverso il successo professionale, mi dava soddisfazione certo, ma la vera felicità è diversa. È come un fremito che fa vibrare ogni cellula e ti dona una nuova energia in ogni azione del quotidiano. Ho iniziato così a dedicarmi alle pratiche spirituali per cercare quella fonte di gioia dentro di me.

Vittima, o così pensavo di essere, di relazioni sbagliate basate sul bisogno e non sull’amore vero, sono inciampata più volte.

Il punto di svolta è stato l’incontro con Love Shaman Way e il suo fondatore, lo sciamano prem Antonino, che mi ha iniziato alla sua nuova visione dello sciamanesimo usando la “Via sciamanica del cuore”.

Attraverso questa opportunità ho potuto prendere coscienza di molti aspetti che mi limitavano. A volte i percorsi sono dolorosi, ma servono a recuperare le redini del cammino e risvegliare la nostra consapevolezza.

Ho scardinato così la paura di vivere la mia esistenza. Sono riuscita ad interiorizzare di più ciò che a lungo avevo imparato dalle tecniche olistiche, per far sì che arrivassero al mio cuore aprendomi una nuova strada, finalmente felice.

Attraverso lo sciamanesimo, i rituali, la connessione con la natura, uno stile di vita più in linea con tutto ciò, ho dato forma al mio vero cambiamento.

Oggi la mia attività consiste nell’accompagnare le persone ad entrare in contatto con la parte più profonda di sé. In questo modo li aiuto a vedere il loro percorso divino, per riacquistare gioia e felicità proprio come è successo a me.

Cerchi sciamanici a tema, la divinazione sciamanica, i trattamenti sciamanici Rei-Sha-ni e Kisma Mama sono le pratiche che attualmente propongo.

Credo fermamente che lo spirito del cambiamento sia il fulcro dell’esistenza umana dove tutto è in continua trasformazione.

Dobbiamo rimanere in contatto con il nostro cuore e sentire che quello che facciamo ci rende veramente felici. Questa è la chiave per guardare al futuro.

Il cerchio sciamanico: cos’è?

Il cerchio sciamanico consente di raggiungere il proprio mondo interiore, quello da cui possiamo attingere per risolvere un problema, guarire o trovare una risposta ad un quesito importante. Questa pratica è rivolta a tutte le persone e lo possono fare anche i bambini.

Con il suono del tamburo ti conduco nel tuo mondo interiore e da qui potrai contattare il tuo sciamano interiore o il tuo animale guida, per risolvere i tuoi problemi e recuperare uno stato generale di benessere.

Munira Barbara Braggion

Ciao sono Munira, la sciamana del movimento. Sono nata a Gallarate ma oggi vivo a Forlì. La mia vita è stata da sempre orientata alla creatività e alla ricerca della bellezza. Ho compiuto studi artistici che mi hanno portato a lavorare come interior designer e istruttrice di danza. Il mio percorso olistico è iniziato con il riconoscimento della mia femminilità e del mio potere femminile. L’incontro con Love Shaman Way mi ha permesso di concretizzare “la Via sciamanica del cuore” da loro ideata e fondere tutte le pratiche olistiche che ho imparato: Sacro Femminino, Reiki, PRANICH HEALING, PSYCH-K.

Per contattarmi: 347 4308736 – munira@loveshamanway.com

About La Redazione

La redazione di Vivi Consapevole in Romagna.