Lo sportello di ASCOLTO consapevole è aperto

Lo sportello di ASCOLTO consapevole è aperto

Dal mese di Ottobre 2018 ha aperto a Cesena uno spazio di ascolto consapevole, creato dal Tavolo Salute dell’Associazione Vivi Consapevole in Romagna.

Sportello di ascolto consapevole

Questo progetto nasce dall’esigenza da parte di molte persone di un punto di ascolto informato orientato a proporre agli utenti un approccio alternativo alla medicina allopatica.

Questo punto di ascolto ha l’obiettivo di accogliere e aiutare persone in difficoltà sia da un punto di vista fisico che emotivo e spirituale.

L’aiuto verrà donato gratuitamente da uno degli operatori del Tavolo Salute che metterà a disposizione la propria esperienza e professionalità nell’ascolto e nel supporto della persona.

A chi è rivolto questo progetto?

Il progetto è rivolto a tutti coloro che stanno attraversando un momento di difficoltà o che semplicemente sentono il bisogno di essere aiutati e supportati.

Durante la seduta ci sarà la possibilità di osservare i propri disagi da un punto di vista più ampio, fare chiarezza sul proprio stato presente e su quali possono essere i successivi passi da fare per trovare una soluzione.

La durata di ogni incontro è di mezz’ora circa.

Apertura Sportello

Tutti i giovedì dalle ore 17.30 alle ore 19.30

Presso “Le vie del Dharma” a Cesena, in via Savona n°66

L’utilizzo dello sportello è GRATUITO

Si riceve solo su prenotazione

Per info e prenotazioni:

salute@gmail.com

Dettagli La Redazione

La redazione di Vivi Consapevole in Romagna.