Fior di Linfa, Poesia, Alchimia e Cosm-etica.

Fior di Linfa, Poesia, Alchimia e Cosm-etica.

«É facile creare un perfetto Fior di linfa®.
Basta raccogliere l’Ortica Dioica nella stagione giusta, sapere come raccoglierla e quali delle sue porzioni usare.
Poi bisogna comporre la squadra, perché ogni pianta ha il suo ruolo e collabora insieme alla sua compagna controllandone l’esuberanza.
Ogni pianta dona il suo carattere al Fior di Linfa® mentre offre allo stesso tempo la sua storia, la sua terra e la sua energia, 
ma solo se immersa nei giusti tempi… Nei giusti equilibri, nella giusta sequenza.
Alterare anche solo un passaggio del processo di nascita del Fior di Linfa® renderebbe vano ogni tentativo di imprigionare dentro quel magico composto tutta la potenza di quelle piante.

È facile creare un perfetto Fior di Linfa®… Basta avere alle spalle oltre trentacinque anni di esperienza»

Mario Ciarpella
Ricercatore e formulatore dei Fitocosmetici Mary Rose

fiordilinfa3maryorse

L’essenza dei Fitocosmetici Compattanti Mary Rose

Come forse già sai, Fior di Linfa® è il cuore pulsante dei Fitocosmetici compattanti, una nuova e assolutamente unica classe di Cosmetici Naturali dalle caratteristiche di efficacia, tollerabilità e naturalezza senza precedenti.

Fior di Linfa® è sempre presente, a diverse concentrazioni e a diverse integrazioni, in ogni prodotto Mary Rose della linea estetica compattante. Per realizzare Fior di Linfa® occorrono intere settimane di lavorazione ARTIGIANALE.

Il suo processo generativo inizia dalla pianta viva e arriva a concludersi solo attraverso una precisissima procedura coperta da un Brevetto d’Invenzione Italiano di proprietà di Mary Rose.

Così come per realizzare un vino straordinario occorre avere alle spalle tanta passione ed esperienza, seguire procedure meticolose e lavorare con le migliori uve, anche per generare Fior di Linfa® occorre rispettare regole e rituali importantissimi.

Il segreto principale che conferisce al Fior di Linfa® le sue straordinarie capacità depurative, vasoattive e compattanti, risiede nella scelta delle piante officinali, nella stagione, nel metodo di raccolta, nella sequenza esatta e precisa in cui entrano in macerazione, nel numero di macerazioni, nella temperatura a cui avvengono, nel tempo di posa e tutto l’insieme di procedure minuziose che rendono ineguagliabile questo straordinario principio attivo vegetale.

L’ortica, in particolare, deve essere raccolta a mano. La pianta va lavorata solo in alcune sue parti ma alla grandezza giusta, altrimenti la base alcolica utilizzata per la macerazione non sarebbe in grado di penetrare nelle cellule più interne.

Sapere esattamente la procedura trasformativa è fondamentale, altrimenti si corre il rischio di uccidere i principi attivi, rendendo tutto quanto vano.

Chi ben conosce un Fitocosmetico Compattante sa bene di cosa stiamo parlando.

fiordilinfamaryrose2

 

Ogni volta che adoperi sulla tua pelle un prodotto in cui vive Fior di Linfa®, è come se concedessi alla natura il permesso di comunicare con te, il permesso di mostrarti la sua forza attraverso un ‘tocco’ che sa metterti a tuo agio.

La pelle si ILLUMINA quando entra in contatto con Fior di Linfa®.

Sappiamo bene cosa può fare su una pelle stanca, che ha perso energia sotto il peso del vivere frenetico quotidiano.

Puoi aver provato tutti i trattamenti possibili, ma quando provi un trattamento di Compattazione® Epidermica e concedi a Fior di Linfa® il permesso di mostrarti cosa può fare per te, ti garantiamo che rimarrai sorpresa.

Benvenuta nel mondo della Compattazione® Epidermica!

A cura della Redazione di Mary Rose

Dettagli La Redazione

La redazione di Vivi Consapevole in Romagna.