Fiori Australiani di Barnao: a cosa servono?

Fiori Australiani di Barnao: a cosa servono?

Silvia Abati, operatrice olistica di Cesena, ci spiega l’importanza dei fiori australiani che fanno bene alla mente e al cuore

A cura della Redazione

L’Australia è un continente magnifico ed è conosciuta da tutti i botanici del mondo per la sua considerevole flora spontanea. La ricchezza della natura è straordinaria e saper usare i suoi doni può venirci in aiuto, e non solo sotto un punto di vista fisico. La peculiarità dei fiori Australiani, infatti, è proprio quella di riuscire a smuovere energie molto sottili, necessarie per svolgere un lavoro evolutivo e spirituale, verso una maggiore sensibilità e consapevolezza.

La miscela che fa bene alla mente e al cuore

Abbiamo chiesto a Silvia Abati, operatrice olistica che si è molto interessata alle essenze floreali australiane, di spiegarci meglio le loro qualità terapeutiche. Silvia si è dedicata a questo argomento per la richiesta e la forte spinta della società d’oggi nel cercare un contatto più autentico con il sé interiore, quello più spirituale. La percezione di noi stessi è sempre più profonda, come se volessimo sempre più ritrovarci, sempre più riconoscerci e sapere davvero chi siamo.

Ecco la miscela proposta da Silvia: 5 fiori che sono un vero e proprio regalo alla mente e al cuore.

  1. Purple Nymph Waterlily: per chi soffre perché non si sente apprezzato, per chi ha difficoltà a stabilire un vero contatto con le persone che ha accanto, questo fiore aiuta ad accettare l’altro e sviluppare una sensibilità più profonda, al di là del desiderio personale di appagamento emotivo
  2. White Nymph Waterlily: aiuta chi non trova la pace interiore perché in preda alle emozioni e a una mente che non riesce mai a placarsi. L’energia di questo fiore dona una nuova prospettiva positiva a chi, avendo desideri e aspirazioni irrealizzati, cade vittima della frustrazione e pensa che la vita sia ingiusta.
  3. White Spider Orchid: questa essenza aiuta coloro che sono estremamente sensibili al dolore degli altri e si sente paralizzato per non riuscire a cambiare la situazione. Molto utile per chi accudisce altre persone e sta attraversando una crisi o per chi sente calpestati gli ideali in cui crede fermamente.
  4. Shy Blue Orchid: sana lo stato continuo d’agitazione e instabilità risollevando le situazioni d’oppressione e irrisolutezza dei problemi e donando un senso di protezione ed equilibrio.
  5. Rabbit Orchid: sostiene il nostro vero io e ci aiuta a svelarlo agli altri in maniera genuina e trasparente, annullando la frustrazione dovuta a rapporti vuoti, vacui e obbligati.

Per l’assunzione e i modi d’uso vi consigliamo di contattare Silvia che, grazie alla sua gentilezza e professionalità, saprà consigliarvi al meglio a seconda delle vostre necessità individuali.

 

About La Redazione

La redazione di Vivi Consapevole in Romagna.