Forever: ecco l’associazione riminese che promuove il benessere!

Forever: ecco l’associazione riminese che promuove il benessere!

Intervista a Roberta Crivelli

Intervista a Roberta Crivelli, a cura della Redazione

Forever è l’associazione senza scopo di lucro di Rimini che sostiene e promuove la cultura della salute e del benessere delle persone.

È un luogo di incontro e confronto, dove poter prendere parte alle numerose serate a tema organizzate e partecipare ai corsi formativi messi a disposizione.

Abbiamo deciso di presentarvela perché il suo obiettivo principale è lo stesso del progetto Vivi Consapevole in Romagna: sensibilizzare, condividere e informare, al fine di aiutare le persone a diventare più consapevoli di se stesse.

Per saperne di più e capire perché Forever persegue questo scopo, abbiamo intervistato Roberta Crivelli, una delle menti che sta dietro all’associazione.

Forever sostiene il tema dello “star bene”

«L’idea di creare l’associazione nasce nell’estate del 2014 da un gruppo di amici che, da alcuni anni per lavoro o per passione, condividevano l’interesse per il benessere. Il progetto si è concretizzato nell’autunno dello stesso anno quando, a tutti gli effetti, è stata fondata l’Associazione Forever, con l’idea di diffondere la cultura della salute, di creare momenti di aggregazione e di promuovere iniziative atte a sostenere principalmente il tema dello star bene. Inizialmente l’attività era orientata più su una visione “organica” della persona» ci racconta Roberta e continua «poi, con l’arrivo di nuovi operatori, si è cominciato a considerare maggiormente anche l’aspetto “metafisico” dell’esistenza. Per questo, non divulghiamo la cura del corpo e dello spirito solo attraverso l’alimentazione, la meditazione, la naturopatia, la floriterapia e i massaggi, ma anche attraverso la numerologia, l’iridologia, la fisica quantistica e altro ancora, cercando di accompagnare le persone verso una maggiore consapevolezza di se stessi. Attualmente all’associazione sono impegnate tre persone che, grazie alla collaborazione di naturopati, medici e operatori del benessere, si adoperano per realizzare questo obiettivo».

Trattamenti e consulenze all’associazione Forever

Oltre alle serate e agli incontri organizzati, Forever prevede trattamenti con lettino massaggiante a infrarossi, trattamenti di iridologia e fitoterapia, Body cleaner, Body scanner e Biotest (diagnostica con risonanza). Per quanto riguarda invece le consulenze, si possono richiedere dei colloqui su Naturopatia, Shiatsu, massaggio metamorfico, Reiki, Metodo Feldenkrais e altri argomenti legati al benessere e alla salute.

 

 

Dettagli La Redazione

La redazione di Vivi Consapevole in Romagna.