fbpx
standard-title Gruppo Acquisto Energia | Vivi Consapevole in Romagna

Gruppo Acquisto Energia | Vivi Consapevole in Romagna

GRUPPO D’ACQUISTO ENERGIA VIVI CONSAPEVOLE IN ROMAGNA
in collaborazione con Sargo Energia

Uno degli obiettivi dell’Associazione Vivi Consapevole in Romagna è sviluppare un’economia rivolta al Bene Comune, al servizio dell’uomo e non al servizio del denaro. 

Per questo motivo abbiamo creato un Gruppo di Acquisto Energia al fine di supportare e agevolare i nostri soci, attraverso un servizio di consulenza e intermediazione in collaborazione con Sargo Società Cooperativa.

Così sarà più facile orientare i nostri acquisti di energia elettrica verso produzioni certificate da fonti rinnovabili, grazie a una selezione di fornitori affidabili, e ricevere una consulenza partendo dall’analisi dei consumi e dei contratti attivi nella nostre case, uffici o imprese.

Sarà anche possibile ottenere un risparmio, e aderendo al Gruppo d’Acquisto Energia di Vivi Consapevole in Romagna, si contribuirà al sostegno economico dell’associazione, poiché ogni contratto genererà un contributo economico per l’associazione stessa. 

In più, per ogni contratto sottoscritto direttamente online, Sargo donerà altri 10 euro all’associazione, per contribuire attivamente alla creazione del Bosco di Vivi Consapevole in Romagna (proprio in questo momento stiamo cercando il bosco da acquisire a Cesena, con l’obiettivo di tutelarlo e mantenerlo allo stato vergine e far sì che non venga sfruttato per nessuna iniziativa commerciale).

 

Attiva la fornitura: risparmia, sostieni l’ambiente e la tua comunità!

 

VANTAGGI E SERVIZI

  • Scegli l’energia verde, che tutela l’ambiente e l’ecologia
  • Puoi fidarti del fornitore, perché selezionato e validato da Sargo Energia
  • Hai garanzia della corretta fatturazione da parte del fornitore
  • Sei certo di risparmiare rispetto ai prezzi di maggior tutela
  • Sostieni economicamente l’associazione Vivi Consapevole in Romagna (ogni contratto genera un contributo economico per l’associazione stessa)
  • Ci aiuti a preservare allo stato vergine il Bosco di Vivi Consapevole in Romagna
  • Diventi socio dell’Associazione di promozione sociale Vivi Consapevole in Romagna (la tessera è gratuita con l’attivazione del contratto)


ADERISCI AL GRUPPO DI ACQUISTO ENERGIA VIVI CONSAPEVOLE IN ROMAGNA

Se vuoi ricevere una consulenza gratuita e senza impegno, puoi inviare una copia delle tue bollette di energia elettrica e gas, scrivendo a economia@viviconsapevoleinromagna.it a cui risponderà Giuseppe De Giosa, socio dell’Associazione Vivi Consapevole in Romagna e consulente di Sargo Soc. Coop., che puoi contattare per qualsiasi delucidazione al 320 1970490.