La rivista dei Romagnoli coraggiosi in versione digitale gratis per te!
e iscriviti alla newsletter
Questo non è un addio ma un arrivederci…
Siamo arrivati all’ultimo numero di questa bellissima rivista, che ha saputo unire, ispirare e guidare tanti romagnoli, e ve lo comunichiamo con un po’ di amarezza perché non neghiamo che, dopo 5 anni di pubblicazione, ci dispiace molto vedere questa rivista spegnersi.
Eppure in cuor nostro sappiamo che questo non è un addio ma un arrivederci, perché anche se la rivista non verrà più prodotta e stampata, noi continueremo a lavorare per rendere migliore la nostra terra e renderla più felice, sana, ecologica, ecosostenibile ed ecosovversiva.
Quello che ci aspetta, nei prossimi mesi è una grande sfida di TRASFORMAZIONE, dovremo essere elastici e pronti ad affrontare uno dei periodi storici più difficili di tutta la nostra vita, da cui solo se saremo camaleontici e lungimiranti potremo uscire rinnovati e rigenerati.
In questa evoluzione storica inarrestabile dovremo essere sempre più UNITI per accogliere il cambiamento con fiducia e per affrontarlo con la collaborazione e l’appoggio di chi crede nel nostro stesso sogno.
A partire dal 2021 ci impegneremo in nuove attività, saremo maggiormente presenti nel territorio per coinvolgere sempre più persone e aziende nel nostro progetto di consapevolezza e informazione.
Se anche tu vuoi essere una parte integrante, ti invitiamo ad associarti per sostenere il progetto, a seguirci sul sito, sul blog e sui social di Vivi Consapevole in Romagna per essere informato di tutte le prossime iniziative.
Ricorda… Noi contiamo anche su di te!
Arrivederci a presto, e intanto buona lettura!