Laboratoires BeWell: cosmesi e benessere sono di casa a San Marino

Laboratoires BeWell: cosmesi e benessere sono di casa a San Marino

Laboratoires BeWell è professionalità, esperienza, tecnologia e consapevolezza per garantire un prodotto sempre più naturale ed efficace.

Laboratoires BeWell vuole essere e rimanere soprattutto un’azienda artigianale, produrre prodotti freschi e distribuirli in mercati di nicchia, specializzati.

L’obiettivo è diffondere il nostro marchio e la nostra filosofia, offrire prodotti con elevatissimi standard, contribuire alla salute dei consumatori offrendo prodotti assolutamente etici, naturali e consapevoli.

La storia dei Laboratoires BeWell

Laboratoires BeWell nasce nel 2007 con la volontà di creare linee cosmetiche naturali e protocolli di lavoro soprattutto per il settore professionale (estetiste, centri estetici, spa) a Serravalle (RSM).

La fondatrice è Angelita Della Bella, con un’esperienza decennale nel settore, prevalentemente nel mondo di macchinari e apparecchiature estetiche.

Proprio Angelita ha deciso di cogliere l’esigenza delle estetiste di ritornare alla manualità e al prodotto naturale… è nato così Laboratoires BeWell.

Le linee Laboratoires BeWell negli anni, si sono sviluppate, ampliando la gamma prodotti fino a detenere il range più vasto di prodotti per protocolli di dimagrimento e benessere professionali. Oltre alle linee Cabna, crebbero anche le referenze domiciliari. Nel 2015, una nuova sfida: il mercato in continua evoluzione chiedeva ancora una maggiore attenzione verso le linee naturali. L’azienda decide così di investire in nuove linee biologiche e vegane. Nasce Veg-up make up, riscuotendo subito un enorme successo.

Veg Up: la linea vegana e biologica

L’ultima linea nata in casa BeWell è Veg Up face care, la linea totalmente biologica, vegana, con fitoestatti da agricoltura biodinamica e biodiversa.

La linea comprende una mousse detergente delicata e uno scrub maschera al fico d’india. Piacevolissimi da utilizzare, golosissimi nelle profumazioni, non potrete più farne a meno. La linea si articola poi in creme, sieri e lozioni per tutti i tipi di pelle, che contengono ingredienti innovativi ed efficaci.

 Un consiglio per una pelle luminosa e rigenerata?

Il consiglio è semplice.

Ogni giorno è indispensabile:

  • Utilizzare solo prodotti adatti al proprio tessuto
  • Aver cura di detergere bene il viso, sia al mattino che alla sera, anche quando non si indossa il make up
  • Una volta alla settimana, è importante fare uno scrub, che attiva la circolazione, elimina le cellule morte e affina la grana della pelle

Perché Laboratories BeWell fa parte di Vivi Consapevole in Romagna?

Ci piace rispettare e promuovere il territorio e le sue realtà artigianali, a cui ci sentiamo fortemente legati. Vivi Consapevole Romagna è un po’ la voce di tutte queste realtà che hanno deciso di fare qualcosa, non soltanto per loro stessi e per i loro clienti ma per la Romagna, in qualità di Regione green ed eco sostenibile.

Articolo scritto da Paola di Giambattista

Chi è Paola di Giambattista – Naturopata e Nutritional Cooking Consultant?

Paola di Giambattista, classe ‘76, marchigiana di origine e romagnola d’adozione, sportiva da sempre, (ex cestista all’età di 9 anni solcava i campi da basket), quando parla di sé ama definirsi “la ragazza con la valigia”… La sua passione e il suo lavoro la portano spesso a tenere conferenza e workshop e a prestare consulenza in noti Hotel e Ristoranti nelle Marche, in Emilia-Romagna e in Puglia con una formazione umanistica alle spalle (Diploma alla Scuola di Interpreti e Traduttori di Roma). Un Master in Commercio Internazionale e un passato professionale in qualità di export manager, si licenzia nel 2004 e intraprende gli studi di Medicina Naturale a Urbino, si diploma all’Istituto Maitri di Rimini, segue corsi di specializzazione monotematici, approfondisce in Kerala, India, la cultura ayurvedica. Paola ha due figli, un maschio di 6 anni e una femmina di 8. Entrambi vegani in famiglia, solo vegetariani a scuola!

Contatti

Indirizzo: Via Giovanni di Cicco, 51 – Acquaviva 47892 – San Marino

Telefono: 345 2161315

Email: info@paoladigiambattista.com

Sito: www.paoladigiambattista.com

Dettagli La Redazione

La redazione di Vivi Consapevole in Romagna.