Macrolibrarsi Fest 2020: segui la via green

Macrolibrarsi Fest 2020: segui la via green

Sabato 19 settembre festeggeremo con un evento dal vivo e in diretta streaming i sette anni d’apertura del negozio di Macrolibrarsi a Diegaro di Cesena

Sabato 19 settembre 2020 torna l’appuntamento con la festa di compleanno del Macrolibrarsi Store: l’attesissimo Macrolibrarsi Fest.

Insieme celebreremo i sette anni di apertura del Macrolibrasi Store a Diegaro di Cesena, con una festa ancor più ricca di eventi e novità rispetto alle precedenti edizioni.

Oltre l’evento: la diretta streaming

La particolarità di quest’anno è la diretta streaming che si affiancherà all’evento fisico, in modo che tutti gli amici di Macrolibrarsi che non possono raggiungerci direttamente alla festa potranno ugualmente partecipare a questo straordinario evento con un palinsesto dedicato: sarà un modo per ritrovarsi vicini da lontano, come è stato per le due edizioni del Vivi Consapevole Live, l’evento in streaming che abbiamo organizzato durante il lockdown e che ha riscontrato un successo di pubblico straordinario (oltre 150.000 spettatori nelle due edizioni).

Il Macrolibrarsi Fest sarà come sempre a ingresso gratuito e proporrà un programma in contemporanea che si svolgerà su diverse aree: palco, sala eventi, showcooking, tatami, bimbi, trattamenti, Via degli Aromi e Via dei Sapori.

Una grande festa

La festa avrà inizio alle 10:00 e continuerà fino alle 22:00 e per l’occasione il nostro negozio sarà aperto, nello stesso orario, con una scontistica davvero invitante: 15% per tutti e su tutti i prodotti.
Quest’anno avremo anche tre ospiti d’eccezione, ovvero Franco Berrino, Daniel Lumera e Selene Calloni Williams.

Franco Berrino ci parlerà di alimentazione, stili di vita e salute: sarà l’occasione per vedere e conoscere dal vivo uno straordinario scienziato e divulgatore, un grande saggio capace di trasmettere al pubblico quella scintilla verso il cambiamento, verso la via dell’alternativa naturale, che coincide perfettamente con la mission di Macrolibrarsi.

Daniel Lumera, esperto riconosciuto a livello internazionale nel campo della meditazione, ci regalerà uno straordinario intervento sulla biologia della resilienza, facendoci capire in che modo non solo i nostri stili di vita, ma soprattutto le nostre emozioni, sono in grado di influire sulla nostra biologia. Il messaggio portato da Daniel è che la mente è più forte dei nostri geni.

Selene Calloni Williams – esperta in psicologia ed ecologia profonda, sciamanismo, yoga, filosofia e antropologia – saprà infiammare la platea con la potenza del suo linguaggio evocativo, curativo, sinestetico e analogico. Selene ci guiderà oltre gli schemi della mente, alla conquista del potere immaginale della nostra coscienza.
Tutto questo e molto altro al Macrolibrarsi Fest 2020!

SAVE THE DATE | Sabato 19 settembre

Vi aspettiamo al Macrolibrarsi Store in via Emilia Ponente 1705 a Diegaro di Cesena e in diretta streaming sui canali ufficiali con un programma tutto speciale.

Trovi il programma completo e sempre aggiornato su: macrolibrarsifest.it

About La Redazione

La redazione di Vivi Consapevole in Romagna.