L’azienda cosmetica Mary Rose ci stupisce ancora una volta con la sua ultima invenzione, la cabina interattiva.
Una pelle più bella rende più bella anche te
La natura, in fatto di bellezza, è da tempo nostra alleata.
Conoscerla a fondo significa spalancare le porte di un mondo straordinario e pieno di utilità. Bisogna però stare attenti: il potere della natura è immenso e se non lo si padroneggia bene a volte può essere rischioso.
Ce lo conferma il dottor Marco de Paola, che lavora presso l’azienda cosmetica Mary Rose di Savignano sul Rubicone. «La natura ha molto da offrire ed è generosa, ma bisogna conoscerla bene e rispettarla profondamente perché ha regole precise. La parola naturale non sempre è sinonimo di beneficio».
Cabina interattiva per la tua pelle
Avere una pelle più bella e più sana si può!
Mary Rose, che da sempre è impegnata nella ricerca di nuovi trattamenti di bellezza e cura del corpo, volti al benessere delle persone, ci stupisce nuovamente con una delle sue invenzioni.
Parliamo della cabina interattiva, uno strumento prezioso per scoprire tutte le potenzialità del corpo, descritta da Marco come «il luogo perfetto dove natura, tecnologia e innovazione si fondono insieme per realizzare trattamenti d’eccellenza».
L’effetto è quello di un viaggio multisensoriale, tra colori e musica: un’esperienza rilassante e di trasformazione estetica che una volta provata, si vuole ripetere.
Diamo di nuovo la parola a Marco de Paola che ci spiega il funzionamento della cabina interattiva. «È il contesto giusto per potenziare i trattamenti estetici che proponiamo. In questo modo raggiungono davvero il massimo della loro efficacia. La cabina è dotata di cromoterapia e sono presenti due monitor connessi ad internet che offrono la possibilità di rilassarsi grazie alla scelta di musica o filmati di proprio gradimento. Il corpo è in totale distensione, simmetria e posizionato fino a 40° di inclinazione e per questo ci si sente distesi e riposati. In più è dotata di un sistema fotografico che permette di monitorare in diretta i risultati ottenuti e confrontare le foto pre e post trattamento».
Mary Rose vuole farti stare bene
L’obiettivo etico dell’azienda Mary Rose è semplice: farti stare bene! Come? «Portando nel mondo un sistema di trattamenti estetici fuori dagli schemi e una cosm-etica pulita e straordinariamente efficace, con un approccio personale, nato dallo studio dell’intero organismo e del funzionamento dell’intero corpo umano piuttosto che del singolo inestetismo. In più gli ingredienti di Mary Rose sono TUTTI di origine Italiana perché è molto importante per noi valorizzare al tempo stesso l’artigianalità e l’Italia che, con la sua bio-diversità, affascina da sempre tutto il mondo».
A cura della Redazione