Pilastri Portanti e Cosm-Etica Mary Rose

Pilastri Portanti e Cosm-Etica Mary Rose

In Mary Rose crediamo che migliorare il mondo partendo da se stessi sia la base per poter agire nella giusta direzione.

Da sempre, l’esempio, è il modo migliore per insegnare agli altri.

Da oltre 35 anni, studiamo e realizziamo fitocosmetici naturali per la cura della pelle ed è in questo campo che possiamo prenderci l’onore di insegnare qualcosa.

Se da un lato buoni cosmetici sono indispensabili per poter mantenere la pelle nelle migliori condizioni ed aiutarla a sopperire ad alcune carenze, dall’altro lato diventa davvero difficile orientarsi in questo vasto panorama. Cosa ancora più difficile è trovare cosmetici che, oltre ad essere realmente efficaci, non contengano sostanze dannose per l’organismo.

Il vero problema della cosmesi tradizionale non è rappresentato solo dai siliconi, dai petrolati e da tutto il corollario delle sostanze discutibili. Il vero problema è l’insieme di tutte queste situazioni. Già viviamo in un mondo inquinato e ha veramente poco senso introdurre nella pelle ulteriori tossine che, andandosi a sommare e moltiplicare, potrebbero creare problemi più importanti sul lungo periodo.

In fondo, se stai leggendo questo articolo, la pensi esattamente come noi.

Formulazioni Testate per tollerabilità cutanea e realizzate principalmente con materie prime potenzialmente commestibili

In Mary Rose non troverai parabeni, alcol denaturato, paraffina, glicerina, petrolati e tutta la schiera di sostanze discutibili.

Scegliamo esclusivamente piante officinali, oli vegetali, acidi grassi essenziali, vitamine, beta-idrossiacidi, alcol etilico buongusto, acqua di fiori d’arancio, tutti ingredienti che vengono combinati in modo studiato ed unico per creare sinergie cosmetiche straordinarie.

Rispetto degli Animali e Certificazione Vegan Ok

Sin dalla nascita di Mary Rose, abbiamo sempre testato i prodotti su noi stessi, sulle persone a noi vicine ed in sede dermatologica.

Non si è mai trattato di moda, ma di etica. La nostra azienda porta avanti questi valori da oltre trentasei anni e fu fondata in un periodo storico in cui non c’era affatto attenzione verso gli animali e verso i valori di eco-sostenibilità a cui si è giunti oggi.

In Mary Rose, da sempre, appoggiamo la filosofia VEGAN OK e scegliamo ingredienti di origine vegetale evitando, al contempo, quelli di origine animale.

Piante Officinali Certificate Biologiche

É il Fior di Linfa® il vero protagonista dei Fitocosmetici Compattanti.

Fior di Linfa® rappresenta il cuore pulsante di Mary Rose e ci ha aperto un percorso straordinario fatto di scoperte, intuizioni e conferme sul funzionamento della pelle e del corpo umano in generale.

Tutto ciò ha portato i nostri ricercatori a realizzare un intero sistema di trattamenti cosmetici veramente unici. Fior di Linfa® richiede una procedura meticolosa per poter nascere, vuole precise porzioni di piante officinali ed è esigente nei tempi; le piante devono immergersi in un perfetto equilibrio e macerare insieme all’ortica Dioica fresca e spontanea, che ne controlla i ritmi.

Prodotto Italiano dal 1980

Chi l’ha detto che i migliori prodotti vengono dall’estero? In Mary Rose utilizziamo ingredienti di origine naturale ed esclusivamente italiani.

La nostra STUPENDA penisola ci offre ingredienti straordinari ed è caratterizzata da una Bio-Diversità unica al mondo.

Scegliendo Mary Rose non solo utilizzi cosmetici naturali ed efficaci, ma scegli di contribuire allo sviluppo di un’azienda romagnola, costruita su solide basi e valori che nessuno ci farà mai dimenticare.

Benvenuti nel mondo della Compattazione® Epidermica

  • 0 % siliconi
  • 0% glicerina
  • 100 % rivoluzione cosmetica

Dettagli La Redazione

La redazione di Vivi Consapevole in Romagna.