Questo non è un ADDIO!

Questo non è un ADDIO!

Salutiamo la nostra amata rivista ma continuiamo a fare progetti sul nostro territorio, quindi questo non è un addio ma un arrivederci…

Siamo arrivati all’ultimo numero di questa bellissima rivista, che ha saputo unire, ispirare e guidare tanti romagnoli, e ve lo comunico con un po’ di amarezza perché non nego che, dopo 5 anni di pubblicazione, mi dispiace molto vedere questa rivista spegnersi.

Eppure in cuor mio so che questo non è un addio ma un arrivederci, perché anche se la rivista non verrà più prodotta e stampata, noi continueremo a lavorare per rendere migliore la nostra terra e renderla più felice, sana, ecologica, ecosostenibile ed ecosovversiva.  

Quello che ci aspetta, nei prossimi mesi è una grande sfida di TRASFORMAZIONE, dovremo essere elastici e pronti ad affrontare uno dei periodi storici più difficili di tutta la nostra vita, da cui solo se saremo camaleontici e lungimiranti potremo uscire rinnovati e rigenerati.

In questa evoluzione storica inarrestabile dovremo essere sempre più UNITI per accogliere il cambiamento con fiducia e per affrontarlo con la collaborazione e l’appoggio di chi crede nel nostro stesso sogno.

A partire dal 2021

Ci impegneremo in nuove attività, saremo maggiormente presenti nel territorio per coinvolgere sempre più persone e aziende nel nostro progetto di consapevolezza e informazione.

Il nostro obiettivo è creare una comunità di mutuo aiuto, collaborazione e condivisione di saperi e di esperienze positive, gratificanti e rispettose per l’ambiente e per la vita, con l’obiettivo di sviluppare il bene comune su tutto il nostro territorio. Non importa quanti siamo o quanti saremo, la cosa importante è quanto siamo disposti a investire in questo sogno per far sì che giorno dopo giorno si possa realizzare.


Se anche tu vuoi essere una parte integrante, ti invitiamo ad associarti per sostenere il progetto, a seguirci sul sito, sul blog e sui social di Vivi Consapevole in Romagna per essere informato di tutte le prossime iniziative.

Ricorda… Noi contiamo anche su di te!

Arrivederci a tutti,

Il direttore editoriale, Romina Alessandri

Dettagli La Redazione

La redazione di Vivi Consapevole in Romagna.