Resoconto Tavolo Vita Sana e organizzazione nuovi eventi

Resoconto Tavolo Vita Sana e organizzazione nuovi eventi

Il tavolo Vita Sana si è incontrato a inizio aprile per discutere come portare avanti i prossimi progetti ed eventi.

Dopo la presentazione dei partecipanti e un breve riassunto della storia di questo tavolo per aggiornare i nuovi partecipanti, si è parlato dell’organizzazione del primo evento in programma: un’escursione in un luogo con caratteristiche energetiche particolari e con una storia importante. Però, prima di promuoverlo aprendolo a tutti, il gruppo si sta organizzando per fare una prima perlustrazione e procedere con i primi dettagli organizzativi.

Altri progetti fondamentali del Tavolo Vita Sana

Ondamentale, una realtà di Bellaria Igea Marina che sta portando avanti diversi progetti insieme al tavolo Vita Sana, ha deciso di mettere a disposizione nel proprio evento “REGINA SOTTO LE STELLE: Cerimonia del Solstizio d’estate” che si terrà nei giorni 21/22/23 giugno, un tavolo per promuovere le attività del gruppo Vita Sana e dell’associazione Vivi Consapevole in Romagna.

Per quanto riguarda gli ultimi aggiornamenti, si è deciso di rimandare la visita ai luoghi (negozi, agriturismo, ecc) proposta negli scorsi incontri, fin quando avremo dato più forma ai progetti già in atto.

 

I rami della Sequoia

Come già detto, dopo tante profonde riflessioni il Tavolo Vita Sana si è definito come il tronco di un grande albero – è piaciuto definirlo SEQUOIA – dal quale partono tanti rami che consentiranno una dedizione seria, scientifica e approfondita degli argomenti trattati.

Per il momento i rami che partono dalla Sequoia, in questo momento sono:

  • Ondamentale: che comprende tutti gli operatori olistici
  • Accompagnamento in gravidanza
  • Alimentazione
  • C.B.U.: Cultura del Buon Umore: che comprende vari aspetti riguardante il vivere sani.
  • Ricerca e scienza quantica: che verrà dettagliata più avanti.

Il Tavolo Vita Sana rimane aperto a ogni singolo individuo che desidera condividere le proprie esperienze di vita per arricchirci reciprocamente, dato che l’impostazione è sempre di una Tavola Rotonda.

Il prossimo incontro del Tavolo Vita Sana, si terrà il Lunedì 29 aprile, dalle ore 18.30 (puntuali) alle ore 20.30, sempre in Via Savio all’altezza del numero 83, con il seguente ordine del giorno:
• Organizzazione della perlustrazione della futura escursione
• Preparare nei dettagli l’evento del Solstizio, anche con il materiale promozionale occorrente
• Approfondire i rami della sequoia, trovando il modo di renderli pratici e accessibili a tutti e all’occorrenze valutare la nascita di nuovi, nel caso si presentassero altri progetti

Grazie mille sempre dell’attenzione.

E per chi volesse partecipare, può scrivere direttamente a vitasana@viviconsapevoleinromagna.it 

About La Redazione

La redazione di Vivi Consapevole in Romagna.