Tavolo Vita Sana – Verbale incontro di lunedì 11 marzo

Tavolo Vita Sana – Verbale incontro di lunedì 11 marzo

Il Tavolo Vita Sana si è incontrato per la seconda volta lo scorso lunedì 11 marzo. Qui di seguito riportiamo il verbale dell’incontro.

L’evento ha avuto inizio con la presentazione dei partecipanti e il riassunto dell’incontro precedente per aggiornare i nuovi partecipanti.

La ricchezza dei partecipanti nell’esprimere ciò che ognuno aveva da offrire, ha portato alla necessità di suggerire loro di scrivere la propria storia, in modo tale da conoscerci meglio. Questo consentirà anche ai prossimi nuovi componenti di aver sempre del materiale a disposizione per rendere più brevi le presentazioni.

Dopo tante profonde riflessioni il Tavolo Vita Sana si definisce come il tronco di un grande albero – è piaciuto definirlo SEQUOIA – dal quale partono tanti rami che consentiranno una dedizione seria, scientifica e approfondita degli argomenti trattati.

Ad esempio: un ramo sarà dedicato alla gravidanza, un altro al settore olistico, un altro all’alimentazione, ecc, sempre in funzione delle proposte dei componenti del Tavolo.

Parte l’organizzazione degli eventi!

Si stanno organizzano anche diversi eventi. Per il momento, la prima conferma è di Marino di Ondamentale, associazione che collabora attivamente con il Tavolo Vita Sana. Sta organizzando l’evento olistico “REGINA SOTTO LE STELLE – Cerimonia del Solstizio d’estate”. Il programma verrà comunicato prossimamente.

Il coordinatore del Tavolo, Miriam, ha sottolineato che ogni proposta dovrà essere sempre approvata dal Consiglio.

Il clima di apertura e serena condivisione ha creato le condizioni per sviluppare diversi futuri argomenti di grande interesse scientifico e di grande utilità per ogni singolo individuo.

Il tavolo rimane aperto all’arrivo di chi desidera dare e ricevere un contributo per migliorare la qualità della vita di tutti

Il prossimo incontro del Tavolo Vita Sana si terrà Lunedì 1 aprile, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, sempre in Via Savio all’altezza del numero 83, con il seguente ordine del giorno:

  • Definire e dare forma ai primi rami della Sequoia.
  • Condividere i compiti che ognuno aveva da svolgere.
  • Organizzare il programma di azione.

Vi aspettiamo con gioia. È gradita la conferma di partecipazione a info@viviconsapevoleinromagna.it.

About La Redazione

La redazione di Vivi Consapevole in Romagna.