Arianna Pascoli è un’operatrice olistica di Brisighella. Ama esser chiamata “Aria” e opera in qualità di insegnate Yoga e Riarmonizzatrice tramite Campane Tibetane – Tampura e Voce.
Nel 1987 ha scelto di vivere nella natura, dove coltiva senza l’uso di prodotti chimici e si occupa della sua piantagione di Bambù, con cui si diverte a costruire oggetti nuovi.
Conduce seminari di yoga, di riconoscimento piante e di cucina vegana (utilizzando ovviamente i prodotti del suo orto, piante spontanee e officinali).
Insegna a Faenza nell’associazione l’Uno Centro di Cultura Yoga e in paesi limitrofi, organizza concerti esperienziali “Abbracci Vibrazionali” e trattamenti individuali nella Valle dei Bambù.
Scoprire i Chakra attraverso il suono delle Campane Tibetane
Il 19 luglio Aria sarà al Macrolibrarsi Store di Cesena per accompagnarci in un affascinante viaggio alla scoperta di suoni e vibrazioni che armonizzano corpo, mente e spirito.
Con Aria sarà possibile riscoprire e immergersi nel benessere attraverso l’ascolto del respiro e il rilassamento sonoro: un’esperienza davvero da non perdere.
L’evento a ingresso libero è organizzato in collaborazione con il TAVOLO SALUTE di VIVI CONSAPEVOLE IN ROMAGNA, il cui obiettivo è molto chiaro: dare a tutti la possibilità di informarsi e conoscere la salute alternativa naturale, soprattutto a chi ancora si considera un “principiante” in merito.
Alla conferenza potrai ricevere informazioni sull’associazione e iscriverti al Tavolo.