Verso un mondo nuovo

Verso un mondo nuovo

La natura è il nostro specchio

Vorresti anche tu vivere in un mondo in cui la Natura è un nostro alleato, dove tutti possono vivere in pace, nel quale la collaborazione diventa normalità e ognuno di noi può dedicare tanto tempo alle relazioni familiari, umane e con la Natura?

Se la risposta è sì, unisciti a noi per sovvertire pacificamente il mondo odierno che non ha alcuna prospettiva di futuro così com’è oggi. Se non lo fai per te, fallo per i tuoi figli e per i tuoi nipoti, te ne saranno grati.

Accettiamo questa società e questa economia disumana solo perché ci hanno convinti che da soli non possiamo cambiare nulla. Ma non è affatto vero: ogni singola persona può fare tantissimo grazie all’uso di nuove conoscenze e strumenti.

Con questo articolo cercherò di spiegare brevemente perché e come ognuno di noi può dare un contributo importante per cambiare il mondo

Voglio istigarti a partecipare attivamente all’ecosovversione.

Sono parole forti, ma ancora non abbastanza forti rispetto all’attuale emergenza sociale e ambientale. Parole usate per cercare di scuoterti, di farti trovare il coraggio di conoscere i tuoi più profondi ideali e viverli con coerenza nella vita di tutti i giorni.

L’ecosovversione è più semplice di quello che pensi e ti darà tante, tantissime soddisfazioni.

È l’ora dell’Ecosovversione

Grazie alla stretta collaborazione con il gruppo di ricerca Cosmoonda, Remedia ha lanciato 8 anni fa l’idea dell’ecosovversione con l’obiettivo di dare alle persone interessate una possibilità concreta per contribuire al cambiamento del mondo, utilizzando oggetti caricati con campi quantici.

Gli strumenti: gocce e semi di luce

Il primo obiettivo è quello di agire sull’acqua tramite la distribuzione delle “Gocce di Luce”.  Si tratta di perle di vetro caricate con campi quantici che portano le molecole dell’acqua a muoversi in modo coerente. Le Gocce di Luce vanno depositate, accompagnate da pensieri positivi e/o preghiere, in corsi d’acqua, laghi e mari, dove per lungo tempo diffonderanno le loro vibrazioni positive.

Abbiamo creato anche dei “Semi di Luce”, piccoli adesivi caricati con campi quantici che diffondono nell’ambiente qualità come amore, bellezza, gratitudine, pace, rispetto ecc. Le qualità universali caricate inducono nelle persone pensieri e sentimenti positivi. Sono progettate per sostenere un cambiamento dal basso, avvicinando le persone alle qualità caricate.

Noi di Remedia distribuiamo entrambi gratuitamente perché ci sta a cuore il futuro dei nostri figli e del nostro pianeta.

Diventa un distributore ecosovversivo

Se anche tu vuoi diffondere buone vibrazioni 
tramite le Gocce e i Semi di Luce 
puoi scrivere a ecosovversione@gmail.com
per chiedere informazioni su come ottenerli.

 

Leggi il seguito dell’articolo, in cui scopriamo insieme come possiamo noi rendere l’acqua più coerente, pura e pulita.


Scritto da Hubert Bosch

Fondatore della casa editrice HUMUS edizioni, con Lucilla Satanassi ha dato vita all’azienda agricola REMEDIA. Due realtà con uno scopo comune: diffondere uno stile di vita in armonia con la natura. Appassionato ricercatore di pratiche di autosufficienza e vita naturale, il suo impegno è indirizzato al cambiamento verso il bene di tutti. Esperto di omeopatia e del suo utilizzo in agricoltura, approfondisce le sue conoscenze nell’ambito delle energie sottili per l’armonizzazione di luoghi, persone, animali, piante, fiumi. Da queste ricerche nascono l’AGRICOLTURA BIOENERGETICA, praticata a Remedia, e la linea di supporti COSMOONDA.
Per contattarlo scrivi a hubert@remediaerbe.it

Dettagli La Redazione

La redazione di Vivi Consapevole in Romagna.